Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

Procedura d'acquisto

Procedura d acquisto
Acquisto

Procedura d'acquisto

a) Il Cliente che desidera acquistare dovrà iscriversi al sito per inserire i dati di spedizione e fatturazione.
 
b) Ogni articolo che il cliente desidera acquistare dovrà prima essere inserito nel carrello, utilizzando l'apposita icona. Il carrello potrà poi essere confermato nell'area "Apri il Carrello".
 
c) Una volta effettuato l'accesso all'area "Apri il Carrello" il Cliente dovrà :
- Verificare gli articoli acquistati riportati nel carrello, e cliccare sul bottone "Prosegui".
- Verificare i dati per la fatturazione, verificare, modificare o inserire l'indirizzo per la consegna e scegliere la modalità di pagamento.
- Una volta verificato che tutti i dati siano stati inseriti correttamente cliccare sul bottone "Conferma l'ordine".

Per ragioni di sicurezza non sarà possibile modificare i dati di spedizione o di fatturazione dopo averli inviati.

Riepilogo e conferma dell'ordine

Dopo aver confermato l'ordine il Cliente riceverà una mail contenente il riepilogo dettagliato dell'acquisto, il totale dell'ordine e i dati relativi alla modalità di pagamento scelta.
 
Scegliendo un metodo di pagamento anticipato il Cliente dovrà, all'atto del pagamento, inserire come causale la dicitura "Commessa Cliente N", o nominativo, o indirizzo e-mail, o numero d'ordine ricevuto nella mail del riepilogo dell'ordine. Tale causale è indispensabile per associare il pagamento all'ordine.
 
Nel caso in cui l'ordine non venga accettato, WME srl si impegna a darne tempestiva comunicazione al Cliente.
 
In caso di offerte relative a prezzi o costi per servizi accessori, WME srl si riserva di accettare l'ordine riducendo la quantità. Sarà quindi data comunicazione al Cliente e in caso di mancata accettazione l'ordine sarà da ritenersi annullato.

Modalità di pagamento

a) Bonifico o postagiro.
Scegliendo di pagare tramite bonifico o postagiro il pagamento è confermato solo con l'effettivo accredito nel c/c di WME srl che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della mail di riepilogo e conferma dell'ordine. E' necessario inserire come "Causale" del pagamento la dicitura "Commessa Cliente N.", o nominativo, o indirizzo e-mail, o numero d'ordine ricevuto nella mail del riepilogo dell'ordine. Tale causale è indispensabile per associare il pagamento all'ordine.
 
b) Bollettino postale o online.
Scegliendo di pagare tramite bollettino potrai effettuare il pagamento da qualsiasi ufficio postale, oppure online dal sito delle poste (il procedimento è simile a quello di una ricarica PostePay). Il pagamento è confermato solo con l'effettivo accredito nel c/c di WME srl che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della mail di riepilogo e conferma dell'ordine. E' necessario inserire come "Causale" del pagamento la dicitura "Commessa Cliente N.", o nominativo, o indirizzo e-mail, o numero d'ordine ricevuto nella mail del riepilogo dell'ordine. Tale causale è indispensabile per associare il pagamento all'ordine.
 
c) Vaglia postale.
Scegliendo questa modalità potrai effettuare il pagamento da qualsiasi ufficio postale. Il pagamento è confermato solamente all'arrivo fisico del vaglia che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della mail di riepilogo e conferma dell'ordine. E' necessario inserire come "Causale" del pagamento la dicitura "Commessa Cliente N.", o nominativo, o indirizzo e-mail, o numero d'ordine ricevuto nella mail del riepilogo dell'ordine. Tale causale è indispensabile per associare il pagamento all'ordine.
 
d) Ricarica PostePay - Veloce, sicura e conveniente.
Scegliendo questa modalità potrai effettuare il pagamento da qualsiasi ufficio postale o direttamente online.
 
e) PayPal / Carta di Credito (Circuito sicuro per i tuoi acquisti online tramite Carta di credito).
Il pagamento tramite PayPal o Carta di credito prevede un sovrapprezzo del 3,6% sul valore totale.
In caso di pagamento tramite PayPal o carta di credito, a conclusione dell'ordine verrai indirizzato alla pagina di login di PayPal.
I tuo dati finanziari non saranno condivisi con WME ma saranno gestiti direttamente dal circuito PayPal.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di WME, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente. WME non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.

Non possiedi un conto PayPal?
Crealo GRATUITAMENTE per effettuare pagamenti sicuri tramite la tua Carta di credito o PostePay.
Che cos'? PayPal
 

Scadenza del pagamento

Nel momento in cui il Cliente acquista un articolo WME lo impegna non permettendo ad altri di acquistarlo. Per questo motivo scegliendo un metodo di pagamento anticipato è necessario che l'accredito avvenga entro i termini descritti.
Qualora il pagamento pervenisse successivamente al termine indicato, WME srl non garantisce l'assegnazione della merce, potrebbero quindi verificarsi ritardi nell'evasione dell'ordine.

Spedizione e costi

a) Informazioni generali
  • Spedizione esclusivamente tramite Corriere Espresso.
  • Acquistando più articoli i costi di spedizione vengono calcolati una sola volta entro i limiti di peso e sagoma.
  • I tempi di consegna* sono di 24/48/72 ore dalla consegna della merce al corriere (per alcune località 72), esclusi i festivi.
  • Il costo della spedizione viene calcolato ed indicato durante la fase di caricamento dell'ordine.
tempi di consegna* : si intende il tempo che impiegherà il corriere per giungere a destinazione. Vedi sotto "tempi di evasione"
 
b) Costi di spedizione
 
Costi di spedizione
Peso / Dimensione Spese di spedizione Tempi del corriere
Calcolo automatico del sistema A partire da 9,90 € 24/48/72 ore
 

Consegna della merce

Al momento del ricevimento della merce è fondamentale verificare le condizioni dell’imballo.
 
- In caso di imballo danneggiato o non integro è necessario apporre sul documento accompagnatorio la dicitura :
Ritiro con riserva per pacco è danneggiato”.
- Se l’imballo non presenta danneggiamenti ma si presume che l’articolo abbia comunque subito danni bisognerà apporre la dicitura
Ritiro con riserva di verifica di integrità del contenuto”.
 
Nel caso in cui, una volta aperto il pacco, si verificasse che la merce ha subito danneggiamenti sarà necessario inviare una comunicazione a WME srl entro 48 ore con una dichiarazione dello stato dell'imballaggio e dello stato della merce.
 
Le segnalazioni pervenute successivamente ai termini indicati non saranno prese in considerazione. Per ogni dichiarazione il Cliente si assume la piena responsabilità di quanto dichiarato.

Tempi di evasione e consegna

a) I tempi di evasione comprendono il tempo di attesa per la ricezione del pagamento (il pagamento è confermato solo con l'effettivo accredito) e il tempo di lavorazione (di preparazione della merce o assemblaggio in caso di acquisto di PC), si intense quindi l'intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell'ordine alla consegna del prodotto al corriere.
 
b) I tempi di consegna o spedizione sono quelli necessari al corriere per consegnare i prodotti, su cui WME non ha alcuna influenza e pertanto alcuna responsabilità. I tempi di consegna sono di 24/48 ore dalla consegna della merce al corriere (72 ore per alcune località), esclusi i festivi.

Tempi indicativi di evasione e consegna
L'evasione avviene il giorno successivo dalla ricezione del pagamento, più 24/48 ore per la consegna
WME

Eccezioni :
- Personal Computer WME disponibili a catalogo da 2 a 4* gg lavorativi
- Personal Computer WME disponibili a catalogo con richieste di personalizzazione da 2 e 6* gg lavorativi

* Indica il tempo massimo di attesa che potrebbe verificarsi per alcuni prodotti, per ritardi del cliente nel pagamento, per richieste particolari del cliente o personalizzazione del PC
WME SRL - VIA BACCO 5 Z.Ind. - 09030 ELMAS (Cagliari)
- Socio Unico: No
Tel. 0702128005 - Fax. 0707731321 - email: shop@wmepoint.com
P.IVA 03094840927  - C.Fiscale 03094840927
COOKIES - PRIVACY

powered by